Museo Farmacia Toschi - i laboratori: il disegno d'ornato

Pubblicato il 30/10/2018

Museo Farmacia Toschi - i laboratori: il disegno d'ornato

Da dove si comincia per tracciare un disegno? Su cosa conviene esercitare la mano e l'occhio per fare pratica ed arrivare a padroneggiare la copia dal vero? Qual'è la strada da seguire perché la nostra mano diventi capace di tracciare le nostre invenzioni?

Come in ogni attività umana è bene partire dall'inizio: porremo insieme le basi, capiremo come prendere e rispettare le proporzioni, come leggere gli oggetti, quali sono le linee guida da tracciare perché ogni oggetto della realtà che ci circonda o della nostra fantasia divenga col tempo descrivibile con carta e matita.

Il laboratorio sul disegno d'ornato si terrà presso il Museo Farmacia Toschi, via San Felice 89, Bologna, in data 8 Novembre 2018 a partire dalle ore: 17.45 a cura di Chiara Albonico - Prospectiva scarl

Il laboratorio ha un costo di 5 euro.  La prenotazione è obbligatoria (fino ad esaurimento posti)Si può fare in Farmacia, (tel 051-555062), scrivere a info@prospectiva.bo.it ,oppure telefonare a 3200212363

Nel caso foste impossibilitati a partecipare vi saremmo molto grati se voleste darcene comunicazione in farmacia o all'indirizzo info@prospectiva.bo.it.

Costo laboratorio: € 5



Pubblicato in: Iniziative
  • Garanzie FarmaciaToschi

    SPEDIZIONE GRATIS
    per spese oltre €60
    Spedizione in 48 ore
    Assistenza telefonica
    Prodotti 100% originali
    Recensioni verificate
    Pagamenti sicuri
    Reso gratuito